Clamore immediato, risposta istantanea - Chiesa Cristiana Evangelica "Gesù è il Signore - Napoli" - UNREGISTERED VERSION

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Clamore immediato, risposta istantanea

Studi & Articoli > Storie cristiane che edificano

CLAMORE IMMEDIATO, RISPOSTA ISTANTANEA

John Poke, poliziotto di Melbourne, Australia, sentì chiaramente lo sparo. Avvertì immediatamente un terribile bruciore alla fronte, e vide il sangue caldo che gli colava alla fronte, e vide il sangue caldo che gli colava sul viso : era stato ferito. Dopo essersi reso conto della situazione, gridò : “Signore non lasciarmi morire così ! Fammi vedere un’altra volta i miei cinque figli !”.
Il giorno dopo, John Poke era di nuovo in servizio. Il proiettile aveva tracciato solo un canale tra l’osso e la pelle, non provocando niente di grave.

Alcune preghiere non ricevono subito una risposta, mentre altre sì. Quando uno passa per un’esperienza come quella di John, sente che Dio gli sta dando una nuova opportunità. Di solito chi fa una tale esperienza si sforza di vivere una vita migliore. Infatti, quasi tutti quelli che, sull’orlo della morte, hanno chiesto a dio un’altra opportunità, poi hanno cambiato vita.
Ora, non è che si vuole dire che bisogna ricevere un colpo alla testa per cambiare vita !
E’ necessario piuttosto ricevere un colpo nella coscienza, un tocco nel cuore.


“STA’ IN SILENZIO DAVANTI AL SIGNORE, E ASPETTALO” (Salmi 37:7)

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu